I servizi B&B extra di Villa Paradise Resort sono l’ideale per allietare ulteriormente il tuo soggiorno.

Scopri come rendere speciale la tua vacanza con esperienze tipiche di questi luoghi, ne porterai un ricordo indelebile.
Chiedi informazioni in reception, saremo lieti di consigliarti per il meglio riguardo i nostri servizi B&B extra di Villa Paradise Resort

Cooking Class

Mettiti alla prova ai fornelli! Fatti affiancare da cuochi professionisti che ti riveleranno i segreti dei piatti tradizionali della cucina mediterranea. Prepara e assapora il gusto della vera cucina tipica italiana!

Pizza Class

La pizza più celebre al mondo è quella di Napoli e dintorni. Cimentati con l’impasto, il condimento e preparati ad infornare il tuo capolavoro. Il fragrante risultato ti inebrierà di profumo e gusto

Mozzarella Class

Ci troviamo ad Agerola, la città simbolo della mozzarella. Non potevamo far mancare, tra i nostri servizi, una visita ai caseifici dove nasce la magia. Con la nostra Mozzarella Class sarai pronto a scoprirne le caratteristiche ed il sapore unico.

Servizio transfer da e per aeroporto

Appena arrivati da un lungo viaggio, in un paese straniero, e non sapete come orientarvi? Magari avete anche tanti bagagli. E allora perché caricarsi di stress, quando puoi scegliere il nostro servizio transfer da e per l’aeroporto? Non esitare a chiederci informazioni!

Traditional Ceramic Experience

Con la nostra Traditional Ceramic Experience visiteremo un laboratorio di veri ceramisti, dove apprezzare con stupore la cura minuziosa che viene messa in ogni piccolo dettaglio. Portare a casa, come ricordo di un viaggio, un souvenir di artigianato locale fatto a mano da veri e propri artisti, è la chiusura perfetta di un viaggio altrettanto perfetto.